domenica 16 settembre 2012

Gel fresco detergente all'aloe vera bio Yves Rocher

Alla perenne ricerca di un buon detergente viso per eliminare impurità e rimasugli di trucco, ho voluto provare anche questo prodotto della Yves Rocher.
Come scritto sulla confezione, è certificato ECO-CERT, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, il 20% proviene da agricoltura biologica, non contiene parabeni, coloranti o profumo. Ha una consistenza gelatinosa, ma abbastanza liquida (infatti è definito gel micellare), è trasparente e non ha profumo. Devo dire che non mi aspettavo molto da questo prodotto e invece mi piace, soprattutto perché trovo che deterga bene la pelle ma con delicatezza e perché non ha un odore insistente, anzi è completamente inodore. Dopo la detersione io poi passo un tonico e metto una crema idratante per evitare che con l'andar verso l'inverno e il freddo la pelle si secchi.
Dati tecnici:
- quantità: 200ml
- scadenza: più o meno 2 anni dall'apertura (ma controllate sul fondo perché c'è la data di scadenza effettiva!)
- prodotto in Francia (l'aloe vera proviene dal Messico)
- prezzo: €7,95, ma in offerta l'ho pagato €5,50 circa
- voto: 7/10

Alla prossima!!
xoxo
Eliza

2 commenti:

  1. Interessante prodotto: lo terrò presente per i prossimi sconti, grazie della segnalazione.

    C'è un premio per te nel mio blog:
    http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/02/premi-sunshine-award.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono fondamentali per far crescere e migliorare il blog!!

Vi chiederei di firmare sempre i vostri commenti, anche con un nick name!

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...